C – Factor | Cybercrime, evoluzione delle strategie di difesa

Ritorna C-factor, 3 appuntamenti podcast Yarix, Digital Security Var Group, in collaborazione con Il Sole 24 ORE

Il mondo sempre più interconnesso porta con sé, accanto alle nuove opportunità di crescita, nuovi rischi. Esigenze aziendali in evoluzione, tecnologie digitali e crescita esponenziale dei dati stanno espandendo le superfici di attacco e portano con sé nuove sfide che elevano la cyber security a fattore abilitante la crescita del business.

Le aziende dipendono sempre più da infrastrutture e applicazioni digitali, la cui sicurezza è quindi imprescindibile. Neutralizzare le minacce informatiche è indispensabile per proteggere il valore aziendale e conservare la fiducia dei clienti. 

Nella puntata in uscita mercoledì 29 giugno 2022, Cybercrime, evoluzione delle strategie di difesa, realizzata in partnership con Cynet, parliamo del rischio di attacchi informatici, oggi la maggiore preoccupazione per le aziende a livello globale.

Una violazione della sicurezza può paralizzare la funzionalità operativa, causare perdite di dati, danneggiare la reputazione di un’azienda. La minaccia concreta degli attacchi ransomware ha determinato l’accelerazione della domanda globale di soluzioni di sicurezza informatica, che costituiscono una voce prioritaria nei bilanci di aziende e governi in tutto il mondo. Come costruire un’efficace strategia di difesa del business?

 

Segui l’iniziativa su il Sole 24 ORE

SOLE 24 ORE

oppure

Scoprilo nel podcast di Yarix in collaborazione con Cynet

PODCAST YARIX

 

Speaker

Marco Zanovello, Security Sales Director, Yarix
Marco Lucchina
, Channel, Alliances and Commercial Manager Italy Spain and Portugal, Cynet