Security Summit Milano, Seminario Bitdefender – Yarix

Con Var Group vi aspettiamo al Security Summit di Milano, al Seminario esclusivo in collaborazione con Bitdefender dal titolo CISO cambio di prospettiva.

Con Var Group vi aspettiamo al Security Summit di Milano, al Seminario esclusivo in collaborazione con Bitdefender dal titolo CISO cambio di prospettiva: le nuove dimensioni della Cyber Security ed i ruoli sinergici nella gestione del Rischio Cyber, che si terrà il 14 marzo alle ore 16.30.

 

In collaborazione con Bitdefender, Yarix, Cyber Division di Var Group, interverrà al Security Summit a Milano il prossimo 14 marzo a partire dalle 16.30 con un seminario nel quale verrà illustrato come, alla vigilia dell’entrata in vigore delle nuove normative, la prospettiva di sicurezza informatica cambierà totalmente il ruolo del CISO.

Approfondisci i contenuti del seminario

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Registrati ora


Security Summit
 è la manifestazione dedicata alla sicurezza delle informazioni, delle reti e dei sistemi informatici che da anni appassiona i partecipanti con contenuti e approfondimenti sull’evoluzione tecnologica del mercato. Giunto alla X edizione, è riconosciuto come l’Evento di eccellenza nel panorama italiano grazie all’alta qualità dei relatori e alla numerosa partecipazione di pubblico sempre più qualificato.