Var Group, Yarix e Darktrace insieme a Cybertech Europe 2018

Var Group e Yarix saranno presenti, in qualità di Silver Sponsor ed Exhibitor, insieme a Darktrace a Cybertech Europe 2018, che si svolgerà a Roma il 26 e 27 settembre nella suggestiva cornice del Centro Congressi La Nuvola.

Var Group e Yarix saranno presenti, in qualità di Silver Sponsor ed Exhibitor, insieme a Darktrace Cybertech Europe 2018, uno dei più grandi eventi a livello mondiale dedicato alle soluzioni di Cyber Security e Intelligence, che si svolgerà a Roma il 26 e 27 settembre nella suggestiva cornice del Centro Congressi La Nuvola.

 

Dal 2014 Cybertech è uno degli eventi di network più attesi e punto di riferimento per migliaia di esperti nel settore della cybersecurity, leader e responsabili di governo in materia di cibernetica, tecnologia, innovazione e investimenti.

L’EVENTO

Frutto di una collaborazione italo-israeliana, Cybertech Europe 2018 rappresenta un’occasione di dialogo internazionale sulle minacce informatiche, le esigenze del mercato e le soluzioni più innovative
Tra i temi trattati e presentati alla comunità cyber internazionale, le strategie di difesa per finanza, sicurezza, protezione di infrastrutture critiche, trasporti, IoT, investimenti cibernetici, big data e molto altro.

Scopri il programma

Registrati ora

VIENI AD INCONTRARCI

La complessità crescente degli attacchi rende necessaria una strategia e metodologia che realizzi una difesa proattiva e globale, che permetta di intercettare e gestire efficacemente ogni segnale al fine di anticipare e bloccare con tempestività l’attacco. Una sicurezza multilivello, SOC centrica, che integri Threat Intelligence, AI e Machine Learning per aiutare le aziende a prevenire gli attacchi più sofisticati.

Vieni a incontrarci a Cybertech Europe 2018 per comprendere l’unicità della propositiondi Yarix – Digital Security Division di Var Group – e Darktrace per un efficace rilevamento delle minacce informatiche emergenti senza alcuna conoscenza pregressa della natura degli attacchi. 

Prenota un appuntamento