CHE RUMORE FA UN CYBER ATTACCO? METTITI IN ASCOLTO, LO SPOT DI YARIX È SU RADIO 24

Che rumore fa un cyber attacco? Nessuno. Per questo è importante mettersi in ascolto, affidandosi agli esperti per proteggere le infrastrutture informatiche dalle minacce silenziose. On air su Radio24 lo spot di Yarix in versione rinnovata.

Che rumore fa un cyber attacco? Nessuno.
Per questo è importante mettersi in ascolto,
affidandosi agli esperti per proteggere le infrastrutture informatiche dalle minacce silenziose.

On air su Radio24 lo spot di Yarix in versione rinnovata.


Una pubblicità radio che va oltre la promozione del servizio e che vuole
sensibilizzare le aziende sull’importanza della prevenzione e dell’adozione di una adeguata strategia di sicurezza.

Troppo spesso si deve intervenire ad attacco già avvenuto, quando i suoi effetti distruttivi sono già evidenti: interruzione dell’attività aziendale, perdita di fatturato, di clienti, danni di immagine, sanzioni normative sono solo alcune delle conseguenze dei cyber attacchi che colpiscono aziende di ogni dimensione e settore di industria.

Il contrasto ai cyberattacchi parte dalla protezione e difesa della infrastruttura informatica, cuore pulsante dell’azienda. La digitalizzazione ha trasformato il nostro mondo: i confini fisici sono ormai superati e le informazioni disponibili ovunque, mentre le aziende diventano sempre più organismi fluidi. 
La sicurezza è il fattore abilitante più importante di un’architettura predisposta a sostenere l’azienda nel cambiamento continuo. Fronteggiare minacce sempre nuove, attraverso il monitoraggio dei sistemi, è indispensabile per garantire una protezione adeguata agli asset dell’azienda. L’attenzione alla difesa e alla corretta gestione dei dati è un elemento cruciale e imprescindibile.

 

Che rumore fa un cyber attacco?
Mettiti in ascolto!