Cyber Security & Wine Retreat | 18 maggio 2022

La cyber security più avanzata? È quella che si fonda su un modello organizzativo resiliente. Appuntamento 18 maggio 2022 presso la tenuta Ca' Del Moro.

Cyber Security & Wine Retreat
Ca’ Del Moro | 18 maggio, ore 16:30
Località Erbin n° 31, 37023 Grezzana (VR)

 

La cyber security più avanzata? È quella che si fonda su un modello organizzativo resiliente. 

La sfida del business in uno scenario in continua evoluzione è la cyber resilience. Oggi più che mai occorre progettare sistemi che continuino ad operare nonostante gli attacchi e che consentano il cambio di paradigma dalla reattività alla proattività, dalla cyber security alla cyber resilience.
Var Group, Platinum Business Partner IBM, ti invita a partecipare ad un evento esclusivo a Ca’ del Moro. Un moderno eremo, dove trovarsi e ritrovarsi in un percorso che coniuga cyber security ed esperienza enogastronomica. 
Gli specialisti di Yarix e IBM si alterneranno con interventi brevi e dinamici affrontando il tema della costruzione di una strategia di sicurezza flessibile, in grado di neutralizzare le minacce informatiche e supportare le esigenze di innovazione.
Al termine del meeting per chi lo desidera è previsto un tour in quad o jeep alla scoperta dei vigneti. L’evento prosegue poi con la cena e il saluto in cantina.

AGENDA

16:30 Welcome coffee
17:00 Apertura Lavori

  • Saluto e presentazione Var Group | Renato Natale – Sales Area Manager Verona 

Interventi di:

  • Marco Zanovello Security Sales Director | Yarix
  • Pier Luigi Rotondo – Security Technical Specialist – Threat Management at IBM

18:15 Chiusura Lavori
18:30 Tour in quad o jeep alla scoperta dei vigneti e Aperitivo
20:00 Cena
21:30 Saluto in cantina

Per confermare il tuo tour in quad o jeep alla scoperta dei vigneti presso la tenuta Ca’ Del Moro clicca qui

L’evento è destinato ad un numero limitato di aziende. Per richiedere la partecipazione scrivere a ds.marketing@vargroup.it