CYBERSEC 2022 | ROMA, 1-2 MARZO

Insieme a Var Group - Platinum Business Partner IBM - parteciperemo come Platinum Sponsor alla prima edizione di CyberSec 2022, l’evento promosso da Cybersecurity Italia. 

La cybersecurity è un tema divenuto ormai di rilevanza strategica per tutti i Paesi: dalle dinamiche legate alla difesa e alla sicurezza, alla politica industriale e all’avanzamento tecnologico fino alle implicazioni geopolitiche.

Insieme a Var GroupPlatinum Business Partner IBM – parteciperemo come Platinum Sponsor alla prima edizione di CyberSec 2022, l’evento promosso da Cybersecurity Italia. Un ricco percorso di approfondimento sulle attuali sfide legate alla sicurezza cibernetica che vedono protagonisti i principali paesi industrializzati del mondo. In questo contesto, ampio spazio sarà dedicato all’Italia e all’Europa, in particolare, alla strategia di investimenti e governance inserita dal governo italiano nel PNRR, che prevede l’allocazione di 620 milioni di euro e la creazione dell’Agenzia nazionale per la Cybersecurity (ACN) appena istituita.

In agenda,  anche un intervento di Mirko Gatto, CEO Yarix & Head of Digital Security Division Var Group.

L’evento si svolgerà in due giornate, 1 e 2 marzo, e sarà possibile seguirlo in presenza, previa verifica di disponibilità, oppure online

 

REGISTRATI

SCOPRI L’AGENDA DELLE DUE GIORNATE

TUTTI I PANELIST DI CYBERSEC 2022