Digital Event 30 marzo 2021 ore 12: Cyber Security, cambiamento del contesto ed evoluzione della difesa

Cyber Security, cambiamento del contesto ed evoluzione della difesa. Partecipa al Live Webinar organizzato da Var Group – Platinum Business Partner IBM - martedì 30 marzo alle ore 12.

 

Attacchi informatici 2021: quali minacce devono affrontare le imprese e come possono farvi fronte? 

 Il 2020 è stato un anno difficile. Grandi aziende e istituzioni sono state colpite dai ricattatori digitali, in grado di attraversare le barriere difensive provocando interruzione di attività e danni economici difficili da misurare.

A partire dalla fotografia della situazione del cybercrime in Italia, con un’analisi del fenomeno elaborata dal Cognitive Security Operations Center di Yarix, nel corso del webinar spiegheremo come essere efficaci contro i nuovi scenari di attacco nei quali il fattore tempo è fondamentale. Mostreremo come il monitoraggio h24, potenziato da attività preventive di raccolta di informazioni di Intelligence e capacità di reazione immediata, sia utile a fronteggiare queste minacce.

Affronteremo questa tematica insieme con i nostri esperti, live:

  • dall’Experience Lab di Var Group
    Alessandro Di Odoardo, Sales Director Var Group Digital Security
  • dal Cognitive Security Operation Center di Yarix
    Marco Iavernaro, SOC Manager Yarix
  • Enzo Mudu, Security Technical Sales Leader IBM 

Ascolteremo inoltre la testimonianza di Mirko Giardetti, Digital Innovation Manager Gruppo LUBE e Key Account Manager A.S. Volley LUBE, che ha affidato a Var Group il progetto di Digital Security a protezione del brand.

Partecipa al Live Webinar organizzato da Var Group – Platinum Business Partner IBM – martedì 30 marzo alle ore 12:00.