Gestire i rischi e gli eventi di sicurezza: video intervista Gruppo Lube – Yarix

Guarda la video intervista a Mirko Giardetti, Gruppo LUBE, e Marco Zanovello, Yarix, in occasione del Convegno Finale di presentazione della Ricerca 2020 dell'Osservatorio Cybersecurity & Data Protection, tenutosi lo scorso 3 febbraio 2021.

L’analisi e il monitoraggio degli eventi di sicurezza: l’esperienza di Gruppo Lube
Guarda la video intervista di Giorgia Dragoni, Ricercatrice Senior Osservatorio Cybersecurity & Data Protection, a Mirko Giardetti – Digital Innovation Manager Gruppo LUBE – e Marco Zanovello – Cyber Security Sales Director Yarix – in occasione del Convegno Finale di presentazione della Ricerca 2020 dell’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection, tenutosi lo scorso 3 febbraio 2021.

 


Per tutelare il patrimonio tecnologico, informativo e intellettuale dell’azienda, Gruppo LUBE ha implementato, insieme alla Digital Security Division di Var Group e IBM, un servizio di monitoraggio e gestione eventi e un sistema di analisi delle potenziali minacce di sicurezza.
Leggi il business case dell’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection Il monitoraggio dei dati aziendali e l’analisi delle possibili minacce in Gruppo Lube. La consultazione è disponibile gratuitamente per i registrati al sito dell’Osservatorio.