No, un cyber attacco non fa rumore. Lo spot di Yarix è on air su Radio 24!

On air dal 30 aprile 2023 su Radio24 il nuovo spot di Yarix

No.
Un cyber attacco non fa rumore.
Entra in silenzio.
Blocca i sistemi operativi, la produzione, la logistica, le comunicazioni.

E tutto si ferma.

On air dal 10 settembre 2023 su Radio24 lo spot di Yarix.

Uno spot radio che va oltre la promozione del servizio e che vuole sensibilizzare le aziende sull’importanza della prevenzione e dell’adozione di una adeguata strategia di sicurezza.

Troppo spesso si deve intervenire ad attacco già avvenuto, quando i suoi effetti distruttivi sono già evidenti: interruzione dell’attività aziendale, perdita di fatturato, di clienti, danni di immagine, sanzioni normative sono solo alcune delle conseguenze dei cyber attacchi che colpiscono aziende di ogni dimensione e settore di industria.

Il contrasto ai cyberattacchi parte dalla protezione e difesa della infrastruttura informatica, cuore pulsante dell’azienda.
La digitalizzazione ha trasformato il nostro mondo: i confini fisici sono ormai superati e le informazioni disponibili ovunque, mentre le aziende diventano sempre più organismi fluidi. La sicurezza è il fattore abilitante più importante di un’architettura predisposta a sostenere l’azienda nel cambiamento continuo. Fronteggiare minacce sempre nuove, attraverso il monitoraggio dei sistemi, è indispensabile per garantire una protezione adeguata agli asset dell’azienda. L’attenzione alla difesa e alla corretta gestione dei dati è un elemento cruciale e imprescindibile.

 

No, un cyber attacco non fa rumore.
Non farti fermare!