Richmond Cyber Resilience Forum, Gubbio 21-22 giugno

Var Group e Yarix saranno presenti al Cyber Resilience Forum.

Var Group e Yarix saranno presenti al Cyber Resilience Forum, evento a porte chiuse volto a creare un focus su una tematica di sempre maggiore attualità e diretto ai responsabili delle scelte informatiche e tecnologiche delle aziende italiane. 

Saremo presenti in qualità di exhibitors alla seconda edizione del forum che si terrà presso il Park Hotel ai Cappuccini a Gubbio: un momento di incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti per generare stimoli in una cornice altamente professionale.


Nel corso delle due giornate del Forum proporreremo un approfondimento sul tema

EVOLUZIONE DELLE MINACCE E APPROCCIO INTEGRATO ALLA CYBER DEFENCE

Gli attacchi informatici sono una realtà: in uno scenario in cui non è possibile bloccare tutte le minacce, il modo in cui un’azienda risponde agli attacchi è fondamentale.

Oggi la sicurezza informatica e la gestione del rischio cyber sono una delle priorità del business e come tali devono essere valorizzate, facendone comprendere l’importanza a tutti i livelli dell’azienda.

La complessità crescente degli attacchi rende necessaria una strategia e metodologia che realizzi una difesa proattiva e globale, che permetta di intercettare e gestire efficacemente segnali al fine di bloccare con tempestività l’attacco; è altresì necessario uno scambio di informazioni a livello non solo nazionale ma internazionale. Una sicurezza multilivello che integri Threat Intelligence, AI e machine learning per aiutare le aziende a scoprire i più sofisticati attacchi in qualsiasi fase del loro sviluppo.

Scopri i dettagli dell’evento