Seguici al Cyber Act Forum 2022 – 7 ottobre 2022, Viterbo

Yarix è platinum sponsor di Cyber Act Forum, l’evento focalizzato sulla cyber security che si svolgerà il 7 ottobre 2022 a Viterbo presso le Terme Salus Resort & Spa.

Yarix è platinum sponsor di Cyber Act Forum, l’evento focalizzato sulla cyber security che si svolgerà il 7 ottobre 2022 a Viterbo presso le Terme Salus Resort & Spa.
Interverranno ospiti di fama nazionale e internazionale, autorità ed esperti del settore: un momento di dibattito e confronto, arricchito da una tavola rotonda, dedicato a tutti: aziende, addetti ai lavori, studenti e cittadini.
Tra gli speaker anche Nicola Bressan, Chief Technical Officer Yarix, con un intervento dal titolo Cyber Intelligence: quando la difesa si sposta nel terreno dell’attaccante.
Oggi, sempre più spesso, è facile verificare come gli attacchi più pesanti subiti dalle aziende potrebbero essere intercettati e fermati ancor prima della loro realizzazione. Insieme a lui vedremo come un servizio di Cyber Intelligence avanzato possa diventare un efficace strumento di difesa preventiva spostando il campo di azione al di fuori del perimetro aziendale.

Guarda il programma completo

I biglietti saranno disponibili dalle ore 17.00 del giorno 6 settembre 2022 sul sito www.cyberactforum.it. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Cyber Actors, sarà totalmente gratuito.

Prenota il tuo biglietto! 

 

 

NICOLA BRESSAN

Chief Technology Officer Yarix, Digital Security Var Group
Appassionato di informatica sin da ragazzo, quando, affascinato dalle risorse della rete, sperimenta il primo internet analogico, Nicola Bressan si laurea in Ingegneria Informatica a Padova. Intraprende una carriera dapprima in ambito IT e poi nella sicurezza informatica. Nel 2016 entra nel Red Team di Yarix come Ethical Hacker e presto ne diventa responsabile. Nel 2018 contribuisce ad avviare il programma di Cyber Threat Intelligence. Oggi, in qualità di Chief Technical Officer, è a capo dell’intera area tecnica dell’azienda.

 

Newsletter Yarix

Iscriviti alla newsletter di Yarix per rimanere informato sulle ultime notizie in ambito Digital Security.