Var Group e Yarix a Cybertech Europe 2017

Var Group e Yarix saranno presenti in qualità di sponsor ed exhibitor a Cybertech Europe 2017, che si svolgerà a Roma il 26 e 27 settembre nella suggestiva cornice del Centro Congressi La Nuvola.

Var Group e Yarix saranno presenti in qualità di sponsor ed exhibitor a Cybertech Europe 2017, uno dei più grandi eventi a livello mondiale dedicato alle soluzioni di cyber security e intelligence, che si svolgerà a Roma il 26 e 27 settembre nella suggestiva cornice del Centro Congressi La Nuvola.

Dal 2014 Cybertech è uno degli eventi di network più attesi e punto di riferimento per migliaia di esperti nel settore della cybersecurity, leader e responsabili di governo in materia di cibernetica, tecnologia, innovazione e investimenti.

Frutto di una collaborazione italo-israeliana, l’evento rappresenta un’occasione di dialogo internazionale sulle minacce informatiche, le esigenze del mercato e le soluzioni più innovative. Fra i temi trattati, le strategie di difesa per finanza, sicurezza, protezione di infrastrutture critiche, trasporti, IoT, investimenti cibernetici, big data e molto altro.

Cybertech Europe 2017