Yarix tra le 1000 aziende best performer della provincia di Treviso

Yarix è stata premiata tra le 1.000 imprese più performanti della provincia di Treviso sulla base dei risultati della ricerca promossa dal centro studi di ItalyPost e L’Economia del Corriere della Sera.

Yarix, società a capo della divisione Digital Security di Var Group, è stata premiata tra le 1.000 imprese più performanti della provincia di Treviso. I risultati della ricerca, promossa dal centro studi di ItalyPostL’Economia del Corriere della Sera, sono stati presentati lunedì 21 novembre 2022 al Centro Congressi – Best Western Premier BHR Treviso Hotel.

Tra i protagonisti del dibattito durante la cerimonia di premiazione anche Mirko Gatto, CEO Yarix & Head of Digital Security Var Group, all’interno di un ampio dialogo tra imprenditori e figure istituzionali per comprendere come continuare a crescere in un anno sfidante come il 2023.

Le 1000 best performer di Treviso sono state selezionate tra le oltre 20.000 società di capitali attive nella provincia. Il premio vuole essere un riconoscimento al tessuto imprenditoriale più attivo e reattivo che, negli ultimi tre anni, ha saputo far crescere l’azienda, ne ha garantito la redditività e ha trovato il modo di realizzare un equilibrio finanziario in uno scenario mutevole e reso difficile dalla crisi che ha colpito molti settori nell’anno del Covid.

L’evento di Treviso è una delle tappe di un  tour, promosso da ItalyPost e L’Economia del Corriere della Sera, alla scoperta delle 1.000 migliori imprese delle 10 province più industrializzate: Reggio Emilia, Modena, Vicenza, Padova, Friuli Venezia-Giulia, Treviso, Bergamo, Bologna, Monza Brianza e Brescia.

Leggi l’articolo di VeneziePost