Webinar | Evoluzione Cyber warfare: obiettivo Italia?

Cyber War Updates dagli esperti di Yarix sulla minaccia alle società occidentali che svolgono attività in Russia. Indicazioni alla luce dell’attuale panorama degli attacchi in Italia su azioni da mettere in atto per affrontare possibili rischi.

CYBER WAR UPDATES

Webex Live Streaming, Venerdì 25 marzo ore 17:00
Evoluzione Cyber warfare: obiettivo Italia?

GUARDA LA REGISTRAZIONE

SCARICA LA PRESENTAZIONE

 

Dopo aver preso di mira entità strettamente legate al regime russo, gruppi di hacktivisti ora spostano le loro attenzioni sulle società occidentali che si rifiutano di lasciare la Russia. 

Negli ultimi giorni sono stati pubblicati annunci in cui si intima alle società occidentali che continuano a svolgere attività in Russia di interrompere le loro operazioni e ritirarsi, per evitare di diventare bersaglio di attacchi informatici.

È scaduto l’ultimatum di 48 ore per queste aziende, accusate dagli hacktivisti di contribuire al sovvenzionamento dell’apparato militare russo usato nella guerra contro l’Ucraina.

Gli esperti di Yarix commenteranno la minaccia alla luce dell’attuale panorama degli attacchi in Italia, suggerendo alle aziende target azioni e pratiche da mettere in atto per affrontare tali rischi in modo efficace.

 

 

 

Newsletter Yarix

Iscriviti alla newsletter di Yarix per rimanere informato sulle ultime notizie in ambito Digital Security.